Aromatica e fruttato by Simone Simonelli + Giulia Cavazzani

“Freschezza e fragranza sono proprietà da valorizzare, da trattenere in un momento.

Prodotti in ceramica e vetro, Aromatica  e Fruttato esaltano le qualità dei frutti, sposando colori e profumi, conservandone l’essenza.

I designer

Simone Simonelli, nato nel 1980, ha studiato Industrial Design al Politecnico di Milano e alla Brunel University di Londra.
Nel 2009 viene selezionato dal German Design Council come uno dei 30 migliori giovani professionisti tra Italia, Belgio e Germania.
Dal 2009 è ricercatore e docente presso la Facoltà di Design e Arti della Libera Università di Bozen-Bolzano.
La sua attività esplora le possibilità di commistione fra tecniche artigianali e tecnologie digitali, con l’obiettivo di immaginare prodotti che risolvono il nuovo quotidiano.

Sito: www.simonesimonelli.it

Giulia Cavazzani bolzanina per nascita, maremmana per adozione, si laurea nel 2012 presso la Facoltà di Design e Arti della Libera Università di Bolzano.
Lavora da free-lance nell’ambito del product design e dello styling. É interessata al combinazione tra materiali nudi e crudi e i dettagli surreali, per rivelare il lato magico della semplicità.

Prodotto realizzato in collaborazione con:

  • Vetroricerca Glas&Modern (Tommaso Colasanti)  _ Bolzano  _ www.vetroricerca.eu
  • Gino Geminiani (ceramista) _ Faenza (RA)
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Progetti speciali

Ultime news

I progetti vincitori di ADAD 2015 esposti al Civica Project del MART

Come preannunciato, il bookshop del Civica Project  (Galleria del MART di Rovereto con sede a Trento) ospiterà nei prossimi mesi i lavori ...→

I progetti di #ADAD2015 in vendita online su Buru Buru

Siamo lieti di annunciare che i progetti vincitori della sezione Under 35 di A Designer A Day 2015 sono finalmente acquistabili online su ...→

#ADAD2015: cosa è successo e cosa succederà

Con la conclusione della Design Week è terminata anche la prima fase di A Designer A Day 2015. Ringraziamo tutti i visitatori che dal ...→

Archivio