Silvia Basso e Giuliana Tammaro _ Branchie

BRANCHIE è medium, filtro, racconto, comunicazione.
E’ un progetto nato nel 2010 a Venezia per comunicare le realtà culturali indipendenti italiane.
BRANCHIE è un blog d’informazione quotidiana, un archivio online in continua crescita di gallerie e spazi no profit veneziani e un magazine, edizione limitata a cadenza irregolare.
BRANCHIE spread è la nuova pubblicazione edita da BRANCHIE.
Un quartino le cui uscite si alterneranno a quelle di BRANCHIE magazine e che, con una attitudine “parassita”, si infilerà tra le pagine di altri magazine e libri.
BRANCHIE spread – chapter 1 [A conversation about being independents] sarà distribuito in occasione della Milano Design Week 2012 e presentato ufficialmente nel contesto di A designer A day.
_____


_____
BRANCHIE è un progetto di Silvia Basso e Giuliana Tammaro laureate alla specialistica in Comunicazioni Visive e Multimediali (Iuav di Venezia).
Fin dal loro incontro – avvenuto nel 2008 – hanno intrapreso un percorso di collaborazione attiva che le ha portate a sviluppare e coordinare iniziative culturali coinvolgendo diverse energie e professionalità.
_____

FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest

Progetti speciali

Ultime news

I progetti vincitori di ADAD 2015 esposti al Civica Project del MART

Come preannunciato, il bookshop del Civica Project  (Galleria del MART di Rovereto con sede a Trento) ospiterà nei prossimi mesi i lavori ...→

I progetti di #ADAD2015 in vendita online su Buru Buru

Siamo lieti di annunciare che i progetti vincitori della sezione Under 35 di A Designer A Day 2015 sono finalmente acquistabili online su ...→

#ADAD2015: cosa è successo e cosa succederà

Con la conclusione della Design Week è terminata anche la prima fase di A Designer A Day 2015. Ringraziamo tutti i visitatori che dal ...→

Archivio