Dall’albero al mercato

Da quest’anno A Designer A Day offre la possibilità per molti dei prodotti selezionati di raggiungere davvero il mercato.

Ai designer sarà infatti data la possibilità di commercializzare i propri prodotti attraverso due importanti partner commerciali: la piattaforma on-line BURU BURU e la Galleria Civica del Mart (Museo di Arte contemporanea di Rovereto).


BuruBuruBuru Buru seleziona giovani designer, marchi indipendenti e prodotti di brand internazionali per proporre un’offerta in cui il design si coniuga con qualità e attenzione ai dettagli. Per La Trentina il portale inaugura un’apposita sezione ADAD, dove una selezione di prodotti di questa e delle passate edizioni potranno, a partire da Aprile, essere acquistati on line.

 
 


MARTIl Mart, con Civica Project, promuove presso il bookshop della Galleria Civica di Trento i lavori di giovani designer, dando la possibilità di commercializzare i prodotti. La collaborazione con La Trentina, già sperimentata lo scorso anno, prosegue quindi con una selezione di nuovi prodotti che il pubblico potrà vedere e acquistare presso la Galleria.

 


Invia la tua candidatura a A Designer A Day: hai tempo fino al 15 marzo 2015.

☞ Scarica il bando ADAD 2015_Under 35
✎ Iscriviti

FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest