Butterfly by Whomade (Edoardo Perri, Dario Riva)

Dagli eventi agli aperitivi fino a brunch, oggi ci sono nuovi modi conviviali di incontrarsi e degustare piccoli piatti naturali che si mangiano in pochi morsi.

Butterfly è un nuovo strumento creato per degustare la mela e arredare la tavola realizzando composizioni diverse a seconda del numero di convitati e delle varianti cromatiche e aromatiche delle differenti tipologie.

Attraverso questo accessorio il gesto di portare il cibo alla bocca, acquista una nuova gestualità e si arricchisce di nuovi sapori grazie alla possibilità di aromatizzare la mela con spezie e con altri ingredienti, creando un vero
e proprio percorso di degustazione.

I materiali sono ceramica smaltata e legno non trattato che permettono di preservare la naturale qualità del prodotto e renderlo protagonista nella tavola contemporanea, creando un nuovo modo di assaporare le varietà di mele del Consorzio la Trentina.

» Acquista il prodotto

I designer

Whomade/ design for the avant-craft è lo studio creativo che rilancia l’idea di un artigianato d’avanguardia per una nuova narrativa dell’oggetto.
Sulla base di un approccio creativo partecipativo, Whomade concepisce e sviluppa progetti innovativi di design e comunicazione intesi a costruire una nuova reputazione del fare artigiano, per rileggere in chiave contemporanea il patrimonio di saperi derivanti dalle tradizioni e qualificanti i singoli territori e allo stesso tempo dargli rilevanza.

Sito: www.whomade.it

FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Special projects

Latest news

(Italiano) I progetti di #ADAD2015 in vendita online su Buru Buru

Sorry, this entry is only available in Italiano. ...→

(Italiano) #ADAD2015: cosa è successo e cosa succederà

Sorry, this entry is only available in Italiano. ...→

Archivio