Germano Capece – K1

il prodotto nasce dall’ esigenza di soddisfare un bisogno: andare in scooter senza bagnarsi.
Il prodotto “k1″ e’ una cappottina universale adattabile a qualsiasi parabrezza ed ha la funzione di un tettuccio amovibile in qualsiasi momento grazie a degli appositi ganci che ne’ consento lo sgancio rapido.
K1 e’ un accessorio composto da un telaio in alluminio e da una parte in tessuto impermeabile, e’ regolabile in inclinazione a discrezione del conducente grazie ai suoi snodi in plastica.
La difficolta del progetto e’ stata soprattutto rendere un prodotto universale adattabile ai vari profili del parabrezza e di facile installazione ma grazie alla scelta dei materiali utilizzati il prodotto ha soddisfatto tutte le aspettative.


Germano Capece

Ho frequentato l’ universita Federico II di Napoli indirizzo “economia aziendale”, affascinato dagli esami di marketing e strategie decido di seguire un corso presso la Luiss di Roma in “marketing management”.L’ attenzione per il design non mi abbandonava e cosi in seguito ai miei studi universitari , spinto dalla passione decido di frequentare un corso in “interior design”.
La mia scelta non e’ stata sbagliata nonostante i due temi diversi dei miei studi fossero apparentemente abbastanza lontani, ma ho cercato anche nel lavoro di coniugare il mio lato creativo con quello piu cinico dovuto ai miei studi.
Nonostante i miei studi dedicati maggiormente al marketing i miei primi lavori sono stati rivolti al design; ho collaborato presso uno studio di architettura come “interior design” esperienza unica, grazie anche alle persone che mi circondavano.
Attualmente ho creato un mio marchio rivolto alla creazione di prodotti innovativi.

FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Progetti speciali

Ultime news

I progetti vincitori di ADAD 2015 esposti al Civica Project del MART

Come preannunciato, il bookshop del Civica Project  (Galleria del MART di Rovereto con sede a Trento) ospiterà nei prossimi mesi i lavori ...→

I progetti di #ADAD2015 in vendita online su Buru Buru

Siamo lieti di annunciare che i progetti vincitori della sezione Under 35 di A Designer A Day 2015 sono finalmente acquistabili online su ...→

#ADAD2015: cosa è successo e cosa succederà

Con la conclusione della Design Week è terminata anche la prima fase di A Designer A Day 2015. Ringraziamo tutti i visitatori che dal ...→

Archivio