“ITER_Indoor TERrace”_ germogliatore per uso alimentare modulare
Un germogliatore per uso alimentare modulare in cui i ripiani collocabili a piacimento vanno a comporre una parete verde.
I germogli vengono irrigati contemporaneamente grazie ad un sistema di collegamento, e vengono mantenuti costantemente umidi da uno strato di granulato di marmo presente sul fondo dei contenitori.
ITER, dal latino “percorso”, si riconduce al tragitto che l’acqua compie collegando tra loro i vari componenti.
P. UNO > Alberto Bellamoli, Maria Elena Bompani, Guglielmo Brambilla,
Matteo Casarin, Umberto Chiuini Garcia Paredes
Cinque amici che si sono conosciuti al Politecnico di Milano, dove ora frequentano il terzo anno di Design del prodotto industriale. Da diverso tempo collaborano a progetti di design e comunicazione dentro e fuori l’università, portando ciascuno la sua personale competenza specifica . Accomunati dall’interesse per la ricerca e la sperimentazione dal punto di vista progettuale, formale e pratico, ogni elemento del gruppo risulta essere fonte di stimolo per gli altri, grazie ad attitudini e abilità differenti.
Pingback: A Designer A Day al Fuorisalone 2013 | DesignHub.it
Bellissimo progetto ragazzi!! Da un vostro collega