Rosa, rosae, rosis – il fiore più romantico diventa il protagonista di un nuovo mondo straordinario, il mondo di Rosey’s mark.
Un progetto che nasce come idea a Milano sotto l’influenza della capitale Italiana del design e della moda. Un progetto che si materializza in Bulgaria – terra madre della rosa. Una nuova espressione del fiore in tutte le sue declinazioni inaspettate, soprattutto in gastronomia.
Il legame mancante tra coltivazione esclusivamente locale e poco conosciuta della Rosa Bulgara da un lato e la cultura contemporanea internazionale e molto ‘design oriented’ dall’altro.
È tutto questo che rappresenta Rosey’s mark, un progetto dove l’approccio interdisciplinare e ‘design oriented’ sono chiave.
Rositsa Paunova, nata in Bulgaria, il 5 luglio del 1985. Laureata allo IED, corso Master in Brand management and advertising communication. Persona con forte inclinazione internazionale e interdisciplinare, il tempo passato a Milano, tra educazione e progetti per alcuni dei maggiori aziende italiane, per lei é stato un periodo importantissimo per lo sviluppo professionale. Tornata a Sofia per mettere in produzione suo primo progetto imprenditoriale Rosey’s mark. Nello stesso tempo lavora freelance su diversi progetti legati alla comunicazione, sviluppo marca, design, mobili, architettura etc.