Marì_espositore nomade”

Marì_espositore nomade”

Chiara Onida per GW Ghinè Srl

Una struttura espositiva multifunzionale per fiere, temporary shop, esposizioni e corner.

Clicca per ingrandire l'immagine

GW Ghinè | La ditta nasce nel 2004 dalla tradizione di famiglia nella lavorazione del loden e della lana cotta. Eleonora Weiss unisce alla tradizionale linea classica, nuovi spunti tecnici e stilistici, al fine di proporre prodotti dal design personale ed esclusivo. La sua creatività si esprime attraverso sperimentazioni e realizzazioni di prototipi, pezzi unici e serie limitate, eseguiti con ogni tipo di tessuto, spesso in abbinamento a materiali “armonicamente” diversi.

gwghine.tumblr.com/


Chiara Onida | Si laurea in Disegno Industriale al Politecnico di Torino e presso il Central Saint Martins College of Art and Design di Londra, dove nel 2010 ha conseguito un Master in Industrial Design. Lavora come freelance designer in Italia e all’estero. Ha collaborato a progetti di exhibit, product e visual design per Martino Gamper, NorthandSouth Ideas e Studio Toogood e partecipato ad esposizioni collettive a Londra, Stoccolma e Milano.

www.chiaraonida.com


Marì _ espositore nomade | L’espositore Marì nasce da esigenze di flessibilità e trasportabilità, unite alla necessità di avere un’ampia superficie espositiva per diverse tipologie di abiti e accessori.
La parte centrale dell’espositore è lineare, mentre ai lati le superfici si moltiplicano in pannelli espositivi da attrezzare e comporre secondo necessità.

« Torna ai progetti della 3° edizione