AIR_rappresentare l’azienda in momenti espositivi

AIR_rappresentare l’azienda in momenti espositivi

Simone Simonelli per Tama spa

Una campagna di promozione dell’immagine aziendale a livello nazionale e internazionale tramite un progetto innovativo di design legato alla comunicazione e al prodotto.

TAMA | E’ il partner di riferimento nel campo della depurazione dell’aria per i professionisti che nel mondo trattano i materiali più diversi, come plastica, legno, vetro, gomma, lamiera, porfido e cemento.
Grazie a sistemi di aspirazione avanzati è in grado di aumentare la sicurezza di qualunque impianto; così da ridurre l’emissione di sostanze inquinanti nell’atmosfera e migliorare la vita delle persone.
Proteggi l’ambiente e il tuo lavoro con i migliori filtri per la depurazione dell’aria.
Per la tua impresa, scegli un futuro eco-sostenibile: lasciati ispirare dall’aria.

www.tama.eu


Clicca per ingrandire il progetto

Simone Simonelli | Ha studiato Industrial Design al Politecnico di Milano e alla Brunel University di Londra. é impegnato nel campo del design dal 2003. Ha aperto il suo studio nel 2009. Progetta per aziende, amici, chiunque sia interessato. I suoi lavori sono stati esposti in svariate mostre sia in Italia che all’estero e pubblicati su diverse riviste di settore. Dal 2009 è ricercatore e docente presso l a Libera Università di Bolzano, Facoltà Design e Arti. Il suo tema di ricerca nello specifico si sviluppa nel campo del computer aided design, rapid prototyping e rapid manufacturing.

www.simonesimonelli.it


AIR_rappresentare l’azienda in momenti espositivi | Il progetto, un nuovo spazio espositivo aziendale, è nato dall’idea che niente, meglio dell’aria, avrebbe potuto raccontare l’essenza di TAMA. Così è nata AIR, l’installazione dedicata ai filtri e ai depuratori prodotti dall’azienda: tutti presentati rigorosamente in scala 1:1, soltanto che al posto del metallo e dei bulloni è stato utilizzato un materiale gonfiabile. In questa specie di città fluttuante il messaggio è chiaro: per dare forma ai tuoi progetti scegli un partner che sappia proteggere l’ambiente e il tuo lavoro. Lasciati ispirare dall’aria. Il designer Simone Simonelli racconta la filosofia TAMA – Antipollution System.

« Torna ai progetti della 3° edizione