makersmanual

Hai la passione per l’elettronica e il Making? Desideri mettere le tue conoscenze al servizio di progetti concreti che siano veramente utili alle persone e che vi portino anche un riconoscimento economico?

TOY ha lanciato un nuovo ambizioso progetto che partirà nel 2017 in cui sarà necessario il contributo di Makers per dare vita ad una nuova collezione di giocattoli che metterà insieme la nostra visione di educazione con la tecnologia e il design.

TOY ha bisogno di figure che sviluppino la parte elettronica dei giochi (ad esempio utilizzando Arduino, Raspberry PI, ecc..) secondo i requisiti del progetto per giungere ad un primo prototipo funzionante. L’azienda non è categorica rispetto alla posizione geografica in cui vi trovate ma sappiate che ci saranno incontri periodici, per cui la vicinanza a Milano è decisamente preferibile. A seconda dei profili che verranno ricevuti saranno impostati i temi di ciascun progetto e gli obiettivi del team. A quel punto i selezionati riceveranno i dettagli operativi.

Ogni Maker contribuirà al progetto dietro un accordo economico con TOY che sarà rivelato dopo la selezione dei candidati. Basterà inviare un messaggio di presentazione/motivazione attraverso il form di contatto di TOY. Il termine ultimo per candidarsi alla call per il 2017 è il 22 Dicembre 2016.

Se senti affinità con il mondo dei giocattoli e con il Manifesto di TOY dovresti assolutamente nserirti tra i candidati e poterti dare ulteriori dettagli su questa opportunità.

Contatta subito TOY