Su internet, i bambini autistici sono descritti come “I bambi dalle stelle”,perchè non possono communicare con le persone normali, così diventano “Intelligenza extraterrestre”, un’altra voce è sono i geni ignoranti, ma ancora era troppo abbellito. Forse nel loro cuore, vogliono diventare solo un fiore sul campo. Quello gioco Flower può essere il loro sogno.

Flower è un gioco che ti rilassa, ti porta in uno stato d’animo calmo grazie ai bellissimi dintorni e al gameplay delicato. Il fiore non ha tanta istruzion. In sostanza, il giocatore controlla il vento. Il gioco coinvolge la guida di un flusso di petali intorno a vari paesaggi in cui sarete in grado di interagire con i fiori in qualche modo.

 

Molto semplice a controllare, senza obiettivo, durante tutto il fiore, l’erba e il terreno che il petalo sta battendo è incredibilmente ben simulato, che scorre con il vento e reagisce quando il petalo è vicino. Aggiunge un livello di autenticità al gioco, qualcosa che molti altri giochi potrebbero utilizzare in questi giorni. L’animazione dietro il fiore, non solo l’erba, ma i petali, il modo in cui galleggiano nell’aria, si ferma e l’erba diventa ancora verde, è incredibile. Un altro aspetto di rilascio di stress di Flower è la colonna sonora rilassante. Le colonne sonore di altri giochi di quel gioco, in particolare Journey’s, aggiunge molto alla calma del gioco. La gente ha anche acquistato la colonna sonora da solo, solo perché è così rilassante. Più importante, raconta cosa è la bellezza della natura, aumenta il livello estetico,possibile a aprire una finestra del cuore dei bambini autistici, anche si può sentirsi il zen.

 

Sito ufficiale: http://thatgamecompany.com/flower/

 

Video: https://www.youtube.com/watch?v=1khgTM9SkZo

 

IGN: http://www.ign.com/articles/2013/11/13/flower-ps4-review

Commenta questo post