Elle Decor Italia è stata scelta da Expo Milano 2015 per selezionare, attraverso un contest, il simbolo che esprima i valori di WE – Women for Expo. Una piccola icona, ricca di significato, da indossare, per testimoniare la propria adesione al messaggio di Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita.

Il contest è aperto a tutti i creativi: uomini e donne, professionisti e studenti che abbiano esperienza in design, architettura, grafica.

I lavori dovranno rispecchiare lo spirito e i valori di WE, portando le donne a confrontarsi sui temi del nutrimento e sostenibilità del pianeta, concepire un oggetto che sia indossabile (sia da donne che da uomini), riconoscibile e che si possa produrre in tutto il mondo anche autonomamente.

A selezionare il progetto vincitore una giuria internazionale composta da professionisti del campo del design, della comunicazione, della cultura e del mondo dell’alimentazione che diventeranno WE Ambassador.

Expo Milano 2015 produrrà la prima generazione del simbolo, ognuno nel mondo potrà poi produrre il proprio, secondo un kit scaricabile dal web e testimoniare così la propria adesione a un progetto di portata globale.

Il contest si apre con l’augurio che il simbolo di WE-Women for Expo diventi l’oggetto da indossare con orgoglio da un numero sempre crescente di persone, donne e uomini, a testimonianza dell’impegno a favore del pianeta.

Maggiori informazioni su
http://uniconaperwe.elledecor.it

No more articles