Nato con l’obiettivo di sviluppare nuovi progetti di collaborazione, “IMV meets design” si è tenuto ieri pomeriggio presso IMV:  un incontro concreto e proficuo, in cui i  cinque designer presenti hanno avuto l’occasione di presentare il proprio portfolio e le proprie idee, anche attraverso incontri one to one con le aziende. L’iniziativa, organizzata da Confartigianato Lombardia e DesignHub, la piattaforma del Politecnico di Milano dedicata al settore, fa parte delle attività di networking per lo sviluppo di nuovi canali e attività commerciali delle PMI che espongono a Italian Makers Village.

“E’ stata l’occasione per incontrare quelle eccellenze produttive che spesso non vengono pubblicizzate adeguatamente – ha commentato uno dei designer presenti, Antonio Di Chiano – Un’opportunità reale per farsi conoscere e stabilire relazioni che ho davvero apprezzato”.

“Iniziative come questa – ha sottolineato il presidente di Confartigianato Lombardia Eugenio Massetti – dimostrano come, quando alla base c’è la qualità, spesso basti creare un contesto di networking, mettendo in contatto domanda e offerta, perché il business si sviluppi. Crediamo molto in questo tipo di incontri, che sono anche particolarmente apprezzati dalle nostre imprese”.

Di seguito nomi e riferimenti dei designer presenti all’incontro:

No more articles