International Design Award 2015
Take furniture to the next level
Che aspetto avrà il mobile del futuro?
Una domanda che lascia ampio margine alla creatività e rappresenta la sfida perfetta per i giovani talenti del design.
In qualità di sponsor della 10a edizione dell’International Design Award, Hettich e Rehau organizzano l’evento di fama mondiale all’insegna dello slogan “Take furniture to the next level”.
Nella nuova edizione del concorso le due aziende si rivolgeranno a studenti di scuole e università di tutto il mondo, attingendo in particolare a facoltà e indirizzi di product design, architettura, architettura d’interni, arte, tecnica e lavorazione del legno. Le nuove leve del design saranno chiamate a presentare idee e concept innovativi per le soluzioni di arredo del domani, sfidandosi in tre affascinanti categorie.
L’iscrizione al concorso è attiva a partire da subito e fino al 15 marzo 2015 sul sito www.internationaldesignaward.com.