GoTag

GoTag è un kit pensato per l’organizzazione e la distinzione degli utensili da cucina. È composto da presine per padelle e pentole, fascette per mestoli e coltelli. Su quest’ultime sono riportate delle indicazioni dell’alimento a cui sono destinate oppure il loro nome proprio; all’interno di queste fascette è presente una sagoma dell’utensile a cui sono destinate per facilitarne il posizionamento.
Oltre a queste è possibile acquistare a parte un set di tre taglieri colorati con porta taglieri integrato di porta tablet, oltre ad essere funzionali per le loro caratteristiche (presenza di piega per facilitare il trasferimento del contenuto, scanalature per facilitare il taglio, ecc.) per i soggetti autistici è utile per il sequenziamento del lavoro, avendo dei taglieri colorati che aiutano lo svolgimento delle azioni da sinistra a destra.
È possibile scaricare un’app collegata sia ai taglieri che alle fascette in cui un avatar è il vero aiutante della cucina, sa riconoscere le fascette e i taglieri ed è in grado di indicare se si stanno svolgendo i passaggi corretti. Nel caso l’utente sia in difficoltà in un passaggio l’avatar è in grado di simulare tramite realtà aumentata l’azione da svolgere.
Problemi di riferimento:
  • Fatica ad organizzare gli spazi di lavoro e a distinguere oggetti simili tra loro
  • Necessita di una continua supervisione
  • Necessita indicazioni precise
Il prodotto offre:
  • Istruzioni chiare
  • Elementi facilmente identificabili
  • Punti di riferimento
[image_with_animation image_url=”14986″ animation=”Fade In” hover_animation=”none” alignment=”” border_radius=”none” box_shadow=”none” image_loading=”default” max_width=”100%” max_width_mobile=”default”]

Articoli simili