Mato – Igiene a portata di…Piede!

Arturo è un ragazzo autistico, e come tante altre persone, non sopporta gli odori sgradevoli, la principale fonte maleodorante sono le sue scarpe. Come possiamo risolvere il problema di Arturo?

Mato è un tappetino sanificante poggia piedi; è facilmente trasportabile e perfetto per chi, per lavoro o per sport, deve cambiarsi in uno spogliatoio. Il prodotto consente un cambio scarpe agevole e intuitivo. Il semplice sistema di sanificazione incorporato e le orme antibatteriche donano al prodotto tutto il necessario per una maggiore igiene e pulizia. Il tutto in un oggetto utile, semplice e pratico, “For All”.

In che modo si usa Mato?

La prima cosa da fare è adagiarlo sul suolo; si afferrano le sue alette laterali e le si portano,in sospensione, sopra alla base stessa agganciandole tra loro. A questo punto si può procedere con l’igienizzazione vera e propria che viene avviata tramite il pulsante annesso sul dispender-erogatore.

I suoi componenti?

La base con alette annesse in XL EXTRALIGHT®

Il dispenser igienizzante in XL EXTRALIGHT®

Le orme sanificanti in Ioni d’Argento

 

 

Igienizza

il dispenser, morbido e soffice al tatto, per nebulizzazione rilascia il prodotto igienizzante direttamente all’interno delle scarpe, grazie alle due canaline direzionali presenti all’estremità dell’erogatore. Così facendo il prodotto igienizzante entra nelle scarpe ed estirpa il problema alla radice.

 

Il contenuto nel dispenser è una soluzione alcolina inodore di nome Lavaplan®  alla quale, a discrezione della utilizzatore, si può aggiungere una profumazione a propria scelta rendendo l’esperienza unica e personale. Il pulsante che aziona l’erogazione è univoco e presenta una e una sola azione, per evitare rilasci involontari, dovuti ad errori o dovuti al trasporto, presenta intorno un disco con meccanismo rotazionale lock/unlock.

 

…scegli il tuo stile

tante varianti per scegliere il “Mato” che più fa per te!

 

Video presentazione di Mato

 

Dai un’occhiata anche qui

Gruppo03_Bidoli_Bossi_Fontana_Gorla_Griglia Metaprogettuale

Gruppo03_Bidoli_Bossi_Fontana_Gorla_Poster

Progetto a cura di:

Bidoli Mattia

Bossi Massimiliano

Fontana Valentina

Gorla Filippo

Articoli simili