Slowit GO – L’aiuto di Slowit sempre con te

Slowit nasce dall’osservazione di un problema molto specifico: la voracità, con tutti i problemi che ne possono conseguire. Da qui l’esigenza di creare un prodotto che togliesse più possibile responsabilità al caregiver, che fino a questo punto era costretto a controllare a vista i ragazzi.

Da questa idea è nato Slowit GO, la versione del prodotto pensata per un utilizzo più da viaggio

La risposta che sta in una tasca

Slowit GO è un chi composto da due accessori: uno per le forchette e uno per i cucchiai.
Forma, dimensioni e materiali sono stati studiati per garantire l’adattabilità del kiti a più posate possibili.

Al caregiver basterà inserire l’accessorio corretto sulla posata prima di iniziare il pasto.
Questo renderà le posate meno “performanti” e capaci di inforchettare o raccogliere meno cibo, portando l’utente a diminuire la grandezza e aumentare il numero di bocconi.

Il kit comprende anche un piccolo cofanetto, in plastica trasparente leggermente satinata, in cui inserire gli accessori per riporli comodamente in borse o zaini, mantenendo il tutto pulito e igienico. 

Tutto il kit è pensato per essere lavato in lavastoviglie

Joseph Joseph x Slowit

L’azienda Joseph Joseph produce articoli per la casa, specialmente per l’ambiente cucina, in materiali come plastica o silicone e con un occhio al design e alle linee pulite. Tutte caratteristiche che  abbiamo cercato di portare anche noi in Slowit.
Per questo pensiamo che il nostro prodotto possa far parte del catalogo di Joseph Joseph, con magari un’espansione dell’azienda nel mercato dell’educazione e della formazione.

Collegamenti

Book di progetto

Poster concept

Poster matrice

Articoli simili