Otherness @ Fabbrica del Vapore

Una mostra a cura di OUT44
Via Procaccini, 4 / Via Luigi Nono 7, 20154 Milano

OUT44 è un collettivo di giovani curatori nato dagli studenti di Visual Culture e Pratiche curatoriali dell’Accademia di Brera. Nel mese di luglio organizzeranno una mostra di arte contemporanea, con il patrocinio del Comune di Milano, che avrà luogo presso gli spazi della Fabbrica del Vapore.

OUT44 sta cercando qualcuno interessato ad allestire lo spazio con materiale di propria produzione (sedute, scaffali espositivi, tavoli ecc…) in cambio di condividere con il collettivo la piccola fortuna di proporre il propio lavoro in una sede istituzionale ed in un periodo di grande visibilità.

Per l’evento è inoltre prevista una copertura pubblicitaria su riviste cartacee e on line, attraverso social network e su alcune frequenze radiofoniche, nonché eventi che si susseguiranno durante l’apertura.

Oltre allo spazio espositivo vero e proprio, viene messo a disposizione un secondo piano che verrà idealmente diviso in tre aree funzionali:

  1. spazio talk – proiezione video (di dimensioni ridotte)
  2. spazio consultazione libri, cataloghi
  3. spazio adibito a laboratorio artistico.

Se interessati o per maggiori informazioni, contattate la referente di OUT44 entro questa settimana al seguente recapito:
camilla.garelli@gmail.com

 

No more articles