1 Febbraio 2013

Progetto Brasile - Designer italiani di talento per imprese innovative brasiliane

POLI.design - Consorzio del Politecnico di Milano, ti offre l'opportunità di partecipare a un importante progetto internazionale realizzato in partnership con il Sistema confindustriale brasiliano nell'arco del 2013 e 2014.

Un progetto rivolto a giovani designer italiani - già in grado di operare con autonomia nell’ambito aziendale - e interessati ad arricchire il proprio profilo professionale con un’esperienza unica nel cuore del sistema produttivo di una fra le economie mondiali attualmente più stimolanti e vivaci per il settore industriale e del design.

Un’esperienza che si svilupperà a più riprese nel corso del biennio 2013-2014, a cavallo fra Italia e Brasile coinvolgendo proprio quelle aziende brasiliane che si sono contraddistinte aggiudicandosi il recente bando nazionale per l’innovazione.

Per saperne di più: www.polidesign.net/progettobrasile

Requisiti necessari sono: la nazionalità italiana e la capacità, già maturata, di lavorare in ambito aziendale, mettendo in gioco le proprie competenze in un contesto nuovo, al fianco di imprese brasiliane orientate all’innovazione e appartenenti a settori diversi. Saranno inoltre privilegiati coloro che possiedono una buona conoscenza, oltre che dell’inglese, anche della lingua portoghese.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare la propria candidatura entro il 28 febbraio 2013 compilando l’apposita scheda presente all'indirizzo:

www.polidesign.net/progettobrasile/iscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dipartimento di Design - Politecnico di Milano
Via Durando - 20158 Milano
info@designhub.it

menucross-circle