Skip to main content
cradle

Cradle Air Purifier (concept) – Homedics – https://www.behance.net/gallery/32472709/CRADLE-Air-Purifier-Concept

Il concept Cradle è un purificatore per ambiente domestico che utilizza la tecnologia HEPA in grado di rimuovere gli agenti inquinanti ed allergeni dell’aria fino al 99%. Cradle è dotato di un sistema centrale di ricaricamento batterie con 3 moduli portatili di purificatori che possono essere spostati all’interno della casa o dell’ufficio, in modo da ricoprire più spazio possibile.

cradle 2

I sensori presenti sui purificatori sono in grado di riconoscere le particelle inquinanti e di agire di conseguenza utilizzando la modalità di purificazione più opportuna. Inoltre, i filtri sono facilmente removibili grazie alla presenza di uno slot ergonomico che ne facilita l’apertura.

cradle 3

Perché è smart?

Cradle risulta essere smart per via della sua scomponibilità modulare ed è quindi in grado di offrire un soluzione efficace, in quanto si ha la possibilità di usare il purificatore in più spazi e soprattutto nello stesso tempo. Inoltre, è dotato di un sistema tecnologico efficace che riesce a riconoscere le particelle inquinanti e filtrarle totalmente.

Perché è sostenibile?

Cradle risulta essere sostenibile grazie al risparmio di energia elettrica in quanto dotato di una sola batteria che, oltre a ricaricarsi in tempi brevi senza sprechi eccessivi, garantisce il funzionamento di 3 purificatori.

 

Leave a Reply