Skip to main content

Airbliss+ è una mascherina anti-inquinamento smart pensata per un utilizzo giornaliero.

mask-yellow

Pensata sopratutto per i ciclisti che si muovono nelle metropoli, è munita del sistema BreatheEase™ System di AirBliss+ per permettere all’utilizzatore di respirare con più facilità. Con un design accurato per il fit evita scomodi segni sulla faccia una volta tolta e riduce l’umidità che si forma all’interno della mascherina durante l’utilizzo.

SMART

Airbliss+ è dotata di diversi sensori non che di connettività bluetooth per gli smartphone. Essa può misurare il livello di inquinamento presente nella’aria e tramite il GPS dei dispositivi mobili compilare una mappa online. Inoltre è possibile rispondere alle telefonate senza rimuovere la mascherina e tramite i sensori al suo interno rilevare la temperatura della pelle e il battito cardiaco per monitorare la salute dell’utente. Di notte, o quando la visibilità è scarsa, delle luci aiutano a vedere illuminando frontalmente.

SOSTENIBILITA

La sostenibilità di questo prodotto non è certa per via dei materiali utilizzati non specificati. Non è sicuramente un prodotto usa e getta visto il livello di tecnologia presente quindi un alternativa alle mascherine monouso.

Questo prodotto non è ancora presente sul mercato ed è ancora in fase di progettazione

Fonti:

https://airblissplus.com/

Leave a Reply