Skip to main content

Bose Frames è il primo paio di occhiali con riproduzione musicale integrata prodotto dall’azienda Bose, da anni leader nel mercato Hi-Fi. L’azienda è riuscita a realizzare una montatura con amplificatori miniaturizzati integrati, che permettono all’utente di godersi la musica preferita senza l’utilizzo delle cuffie e con la qualità sonora che da sempre caratterizza il marchio statunitense.

Bose propone cinque diverse tipologie di montatura per soddisfare i diversi gusti dei clienti. Per garantire il comfort e la leggerezza del prodotto la montatura è realizzata in nylon resistente ai graffi mentre le lenti polarizzate sono in policarbonato. Il peso complessivo è di appena 45 grammi.

La batteria, ricaricabile via usb, ha un’autonomia di 3,5 ore di streaming musicale ininterrotto e grazie ai microfoni integrati è possibile ricevere ed effettuare telefonate.
Sulle stanghette sono presenti comandi multimediali touch, che permettono di gestire chiamate, multimedia o servizi aggiuntivi quali gli assistenti digitali (Siri o Google Assistant).

Il prodotto è disponibile ad un prezzo che si aggira tra i 230 e i 280 euro.
Link al prodotto www.bose.it

Perché smart?

Il design “ear free” del prodotto non copre le orecchie, permettendo all’utente di godersi la musica senza perdere la cognizione dell’ambiente circostante. Questo lo rende ideale per passeggiate o giri in bici, mantenendo un elevato livello di sicurezza.

Leave a Reply