“Trek & Travel” è la linea di prodotti per l’igiene e la cura del corpo elaborati dall’azienda australiana Sea to Summit, leader nel settore outdoor. 

Nominata così per via della sua spiccata versatilità, offre vari prodotti tascabili dall’ironico contenitore a forma di saponetta: dal detersivo per bucato al sapone per le mani, dallo shampoo al sapone da barba.

L’aspetto smart di questo prodotto si cela in un’idea rivoluzionaria che cambia il modo di utilizzo del sapone, niente più fluidi e gel racchiusi in ingombranti (e pesanti) flaconi di plastica ma un portatile contenitore con all’interno 50 “leaves”, ossia predosate quantità di sapone sotto forma di sottili fogli, in grado di sprigionare il potere schiumogeno e pulente, disciogliendosi con la sola aggiunta di acqua.

Un oggetto pratico, poco ingombrante ed efficace ma al contempo sostenibile, come d’altronde è caratteristica dell’azienda, sempre vicina alle tematiche green ed alla vita all’aperto. 

Per questo, tutti i saponi sono completamente biodegradabili, privi di fosfati e di parabeni. Certificati dalla Leave No Trace ed approvati dalla Trasportation Security Administration (TSA) per il trasporto nel bagaglio a mano

https://seatosummit.com/product/trek-travel-pocket-conditioning-shampoo/

 

trek&travel

Leave a Reply