Warning: Parameter 1 to wp_default_scripts() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.designhub.it/home/smartdesign/wp-includes/plugin.php on line 600

Warning: Parameter 1 to wp_default_styles() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.designhub.it/home/smartdesign/wp-includes/plugin.php on line 600
Face Halo Make up remover - Dischetti struccanti riutilizzabili

Face Halo – Dischetti struccanti riutilizzabili // Posted by Danae Almeida

Face_Halo_Makeup_Remover_1000x@2x

Face Halo nasce nel 2017 per evitare lo spreco di dischetti di cotone e salviette struccanti, usati dalla maggior parte delle donne che non ne considerano l’enorme impatto ambientale.

L’azienda si pone l’obiettivo di preservare sia l’ambiente che la pelle. I dischetti infatti presentano centinaia di micro-fibre sottilissime che sono in grado di assorbire il trucco senza trascinarlo sul resto del viso, ottenendo così una buona pulizia con la massima delicatezza.

Sostenibile – Sostituisce fino a 500 salviette struccanti e può essere lavato fino a 200 volte. Terminato il suo ciclo di vita, è possibile consegnare il proprio Face Halo all’azienda in modo che sia riciclato o smaltito al meglio.
Delicato  Con l’aggiunta di semplice acqua calda  riesce ad eliminare completamente il trucco senza sfregare il viso, risultando così adatto per pelli sensibili. 

Perchè è smart?

I prodotti Face Halo non solo sostituiscono i dischetti usa e getta, ma limitano anche l’utilizzo di detergenti chimici nocivi sia per noi che per l’ambiente, senza intaccare la qualità del risultato.

 

Untitled-2