NEBIA SPA SHOWER 2.0 // posted by Arianna Frigerio

Nebia Spa Shower 2.0

La doccia Nebia Spa 2.0 risparmia il 65% di acqua scomponendola in minuscole goccioline. Una doccia migliore per noi e il pianeta.

Dopo il lancio della sua nebia spa shower 1.0 nel 2015, la start up di san francisco nebia da allora ha risparmiato 100 milioni di litri d’acqua con 16.000 unità vendute,  attraverso un design innovativo che utilizza l’atomizzazione, il processo di rompere l’acqua in minuscole goccioline. Ora, la start up di San Francisco ha stretto una partnership con il marchio statunitense di rubinetteria Moen per sviluppare la nebia spa shower 2.0, progettata per risparmiare il 65% dell’acqua e il 60% dell’energia termica utilizzata da una doccia standard. La società è sulla buona strada per risparmiare oltre 1 miliardo di litri d’acqua entro il 2021.

Attraverso il processo di nebulizzazione, la doccia termale nebia 2.0 crea la sensazione di più acqua pur utilizzando meno. L’ultima innovazione vanta una versione ottimizzata della sua tecnologia fluida e termica H2micro, che si traduce in una doccia più calda con la sensazione di una maggiore pressione, mentre i suoi nuovi ugelli proprietari, progettati utilizzando modelli fluidodinamici personalizzati, sono perfettamente posizionati per massimizzare l’acqua che entra in contatto con la pelle.

La Nebia Spa Shower  è progettata per essere utilizzata da persone di diverse altezze. scivola di 25 pollici su e giù, personalizzando il modello di getto per ogni membro della famiglia in modo che sia sempre perfetto. La doccia è composta da un soffione a muro e una doccetta che si posiziona su un dock magnetico.

La doccia Nebia Spa 2.0 è in commercio sul sito nebia.com e su amazon a 499$.

Questo prodotto grazie all’innovativa soluzione tecnica per l’erogazione dell’acqua è un prodotto smart ed ha un impatto fortemente ecologico e sostenibile perchè permette di risparmiare acqua e energia termica.

Nebia-2.0-water-savings-comparison-GIF

Leave a Reply