Warning: Parameter 1 to wp_default_scripts() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.designhub.it/home/smartdesign/wp-includes/plugin.php on line 600

Warning: Parameter 1 to wp_default_styles() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.designhub.it/home/smartdesign/wp-includes/plugin.php on line 600
Ring Fit Adventure - Nintendo Switch - Smart Design

Ring Fit Adventure – Nintendo Switch

By 28 September 2020Ed. 2020-2021

In Ring Fit Adventure, i giocatori esplorano un ampio mondo di fantasia ricco di nemici da affrontare a colpi di squat, addominali e molto altro. Il Ring-Con e la fascia per la gamba, i due nuovi accessori inclusi nella confezione del gioco, rilevano e misurano i movimenti dei giocatori nel mondo reale e li trasformano in azioni nel mondo di gioco. Per esempio, correndo sul posto è possibile far avanzare il personaggio, mentre comprimendo il Ring-Con si sferrano attacchi. In questo modo, giocando quotidianamente gli utenti potranno allenare varie parti del corpo. Grazie anche ai minigiochi e ai programmi di allenamento aggiuntivi, Ring Fit Adventure è un’esperienza divertente e adatta a tutti.

Il Ring-Con è un anello di plastica elastica che applica una resistenza crescente quando viene premuto o tirato. Include dei sensori di forza di precisione in grado di valutare la forza applicata in pressione o tirata.

La Fascia per la gamba, sfrutta l’accelerometro e il giroscopio del controller Joy-con di Nintendo Switch per riconoscere i movimenti del corpo come corsa sul posto e piegamenti sulle gambe.

In ogni momento il personal trainer digitale può essere utilizzato per guidare nei movimenti e corregge la postura. Alla fine di ogni sessione è possibile monitorare la frequenza cardiaca in modo da non esagerare con l’allenamento e ricevere dei consigli sul livello di difficoltà da utilizzare.