Un claim aggressivo per promuovere SNID, il master del Politecnico di Milano in Social Network Influence Design – Strategie di Marketing e Comunicazione per la rete, giunto alla seconda edizione, che partirà a marzo 2014.

Stiamo costruendo una nuova vita lavorativa per i pochi che potranno accedervi, un aiuto sicuro per le aziende che potranno sfruttarne la professionalità. Formiamo figure in grado di progettare, coordinare e monitorare strategie di marketing e comunicazione online. La centralità dell’insegnamento è costituita da quella cultura del progetto che è il cuore del design mondiale, il Politecnico di Milano. Le conoscenze legate al web sono per loro natura in convulsa evoluzione e richiedono un corpo insegnante di altissimo calibro. Brillanti professionisti sono i docenti, coadiuvati dall’esperienza dei massimi livelli di queste discipline. Il comitato scientifico annovera innovatori di chiara fama come Riccardo Luna, Marco Maiocchi, Roberto Liscia.

Tutte le aziende stanno affrontando questo passaggio. Vi chiediamo di lavorare con noi per la diffusione di queste nuove professionalità.

Scoprite i vantaggi di collaborare con il Master SNID.

Unitevi alla schiera di Aziende grandi e piccole che hanno collaborato con noi per la prima edizione:

Direttore Marisa Galbiati – Vice Preside Scuola del Design – Politecnico di Milano

Co-direttore Marcello Cividini – Open Networker

POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano

Via Durando 38/a Milano, V piano

Tel. (+39) 0223997208

Mail snid@polidesign.net

www.polidesign.net/it/snid

www.snid.eu

No more articles