Inner Design, con la partecipazione di Taste of Milano ed Eppela, organizza TALENT ON THE TABLE, nuovo concorso per talenti del design.

I promotori dell’iniziativa

Al nuovo progetto di Inner Design a sostegno della creatività collaborano:

  • Taste of Milano, l’edizione milanese del Restaurant Festival più famoso del mondo che, dal 30 maggio al 2 giugno, presso Superstudio Più, ospiterà una quattro giorni di cucina con 14 tra i più grandi chef italiani.
  • Eppela, la piattaforma online di crowdfunding che permette di condividere idee e reperire finanziamenti per la loro realizzazione.

DI COSA SI TRATTA?
Hai progettato un prodotto per la tavola? Oggetto o prototipo che può allestire, addobbare, servire, versare, mescere, cucinare, tagliare…
Partecipa subito al contest!

COSA C’È IN PALIO?
A un massimo di 3 vincitori sarà data la grande opportunità di esporre i propri progetti nel contesto della manifestazione Taste of Milano dal 30 maggio al 2 giugno, presso gli spazi di Superstudio Più, la cittadella della creatività che produce e ospita grandi eventi di moda, design e arte contemporanea. Oltre alla meritata visibilità, i progetti saranno inseriti in un piano di produzione e distribuzione.

I lavori selezionati accederanno infatti ad un’operazione di crowdfunding che verrà lanciata durante la manifestazione e proseguirà fino al 7 luglio sulla piattaforma di Eppela: il piano sarà rivolto alla ricerca di fondi per l’industrializzazione e realizzazione delle idee. Se verrà raggiunto il budget necessario alla produzione di una serie limitata, Inner Design metterà poi a disposizione le risorse del proprio Shop online per la vendita dei prodotti.

A CHI È RIVOLTO?
Designer, architetti, studenti, brand, appassionati: chiunque può partecipare, purché iscritto al sito di Inner Design e residente in Europa.

COME SI PARTECIPA?
Per partecipare al contest, scarica il modulo di partecipazione che trovi QUI. Leggi attentamente le norme generali per la partecipazione, compila e sottoscrivi il modulo e poi spediscilo per email all’indirizzo contest@innerdesign.com insieme ad almeno due foto della creazione/progetto proposto (300dpi), il budget necessario per la messa in produzione di una serie limitata, i dati del fornitore che si propone e le foto dell’eventuale prototipo disponibile. Non saranno considerate valide le richieste di partecipazioni inviate con modalità differente.

QUALI SONO LE DATE?
Il contest inizia il 30 aprile. Il materiale per la partecipazione, come sopra indicato, dovrà essere inviato entro e non oltre il 19 maggio, h 24.00 GM+1, compilando il modulo di partecipazione e spedendolo per email all’indirizzo contest@innerdesign.com. La selezione dei progetti che verranno esposte verrà fatta entro il 20 maggio. I vincitori verranno avvisati per email entro il 21 maggio. I lavori saranno esposti dal 30 maggio al 2 giugno presso Taste of Milano.

La selezione degli progetti vincitori verrà fatta a giudizio insindacabile della redazione di Inner Design con il supporto di esperti Eppela.

No more articles