Il Comune di Trento – Servizio Cultura, turismo e politiche giovanili, con il supporto tecnico di CEii Trentino e il contributo finanziario della Provincia autonoma di Trento, ha avviato un progetto di valorizzazione del design come strumento di sviluppo professionale femminile. Il corso è stato sviluppato con la supervisione di Venanzio Arquilla (dip. INDACO – Politecnico di Milano).

Destinatarie sono le donne (imprenditrici o aspiranti) che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età domiciliate nel Comune di Trento, che siano interessate a sviluppare competenze legate al design per la propria attività professionale.

Hai in mente un progetto innovativo di design legato al prodotto, al servizio o alla comunicazione?
Partecipa al progetto W Design che prevede la realizzazione di un percorso di apprendimento incentrato sul design attraverso dieci incontri per individuare modalità e strumenti per affrontare il processo creativo e per sviluppare un nuovo approccio alla progettazione del prodotto o del servizio nell’ambito dei beni culturali!

Le partecipanti saranno anche affiancate nell’applicazione degli strumenti appresi in un progetto imprenditoriale o nella propria realtà aziendale.

Se siete interessate a partecipare, scaricate, compilate e spedite (via fax al numero 0461 428842 o via mail a info@ceii.it) la scheda di iscrizione. C’è anche il calendario completo degli incontri. Verranno accolte un massimo di trenta domande. Farà fede la data di arrivo della scheda di iscrizione. Il percorso è gratuito e sarà richiesta una cauzione di Euro 100,00, a iscrizione perfezionata.

Scarica:
» Calendario incontri
» Scheda di iscrizione
» Informativa dati personali

Per maggiori informazioni:
http://www.ceii.it/it/news/w-design-design-donne-domani_n29082012.html

No more articles